Un titolo come questo, solo sei mesi fa sarebbe risultato assurdo e difficilmente credibile.
Invece, allo stato attuale delle cose, é la pura e cruda verità . Verità che io già ipotizzavo ai tempi dell’E3, e che ora sta trovando un clamoroso riscontro.
VNunet.com pubblica infatti un articolo, secondo cui la game division di Sony sta subendo una perdita ben maggiore del previsto la quale si aggirerebbe, appunto, intorno alla paurosa cifra di ben due miliardi di dollari di passivo per l’anno fiscale in corso, che si chiuderà a Marzo.
Si parla addirittura di ben 455 milioni di perdita nel solo ultimo quadrimestre, che si aggiunge al miliardo del quadrimestre precedente, il che deve preoccupare non poco Sony, che sta perdendo oltre 1,3 miliardi di dollari in più rispetto a quanto aveva inizialmente previsto.
Per l’articolo completo vi rimando a vnunet.com
Mai opporsi alla grande N
Beh, il costo di produzione e’ di gran lunga superiore a quello di vendita, lo sbaglio secondo me e’ stato quello di puntare su una console molto potente dell’offerta di M$ e Nintendo. La perdita sarà maggiore se e’ vero che abbasseranno il prezzo entro l’anno. Dovrebbero rifarsi con la vendita dei giochi se riusciranno pero’ a vendere molte ma molte console per i prossimi anni.
soldi soldi soldi!!!!
( ps: spero che cristian nn se la prenda se rispondo al suo posto 😛
cmq si andrewm è fatto a posta! )
…se non fallisce prima visti gli errori che sta facendo
p.s.
come codice di conferma per postare il commento mi è uscito xbox360 ,è fatto apposta o è casuale? 😀
Ma la faranno la quattro?! asd!