Sony ha annunciato che PlayStation 3 non conterrà nella confezione il cavo HDMI per poter godere dei titoli in 1080p. Il cavo sarà assente in entrambe le confezioni (quella da 499€ e quella da 599€) e dovrà essere acquistato a parte.
Fonte: Nipogames
Ciò che mi fa più tristezza, è che a Novembre ci sarà una massa di ragazzini in fila per vedere la “pleistesciontré” e che manco sanno cosa sia l’HDMI… 🙁
Un po’ a sorpresa, Sony oggi ha fatto un drastico cambio di rotta. Quindi anche la versione base della PS3 avra’ l’uscita HDMI di cui era stata precedentemente privata, e subira’ un importante calo di prezzo (questo mi sa che e’ il primo caso di un taglio di prezzo PRIMA del lancio di una console).
Quindi io che ho un normalissimo TV CRT Mivar non potrò giocare a TUTTI i giochi PS3?
Mi sembra strano… Fonte?
Vabbè cosa vuoi che costi un cavetto…
Il target di clienti delle console é composto da ragazzini (ignoranti) e genitori spendaccioni (ignoranti pure loro).
Cosa vuoi che se ne facciano dell’HDMI? A volte vengo chiamato da parenti anche solo per collegare la console alla TV!
Ho intenzione di comprarla la PS3, ma aspetterò almeno un anno dall’uscita, sia per evitarmi i classici inconvenienti (HW e SW) delle prime versioni, sia per aspettare che cali un pelo il prezzo.
😉
Il problema (per i folli che prenderanno PS3, ovviamente 🙂 ) e’ che no HDMI = no Gran Turismo HD, o anche no Virtua Fighter 5, e molti altri giochi full HD
Gia che ci siamo, riporto pure la voce che sta girando da ieri riguardo a Gran Turismo HD che, pare, uscira’ in due versioni: una “normale” e una economica ma SENZA auto, che andranno acquistate dal marketplace Sony a “prezzi modici”.
Interessante idea per avere solo le auto di proprio interesse, ma rischia di generare un PERICOLOSISSIMO precendete 😮
Si! Continuiamo così! Non fa male, non fa male!!!
Ed intanto finalmente stasera ordino on line il fantastico Nintendo DS Lite, con tanto di New Super Mario, Mario Kart ed Animal Crossing.
Libidine…