Nuovo aggiornamento sulla situazione della mia XBox 360 defunta. Venerdi’ scorso e’ arrivato UPS in azienda da me, come mi avevano detto quelli di Microsoft, per ritirare il cadavere. Il pacco, preparato secondo le istruzioni allegate all’interno della scatola e’ stato spedito nella sede in Germania, ed e’ arrivato solo ieri mattina.
Oggi ho quindi richiamato il servizio clienti per farmi dare il tracking number della spedizione, in modo da poterla seguire in ogni suo step. Mi e’ anche stato detto che la console mi e’ stata ovviamente sostituita con una nuova (il che mi rende felice, a parte la consapevolezza di dovermi rigiocare e rifinire tutto Kameo da capo…).
Grazie al magico numerino scopro quindi che la nuova console e’ partita ieri alle 12:59 e che ha gia’ superato Francoforte. Attualmente (dalle 3.50 di stanotte) si trova a Nurnberg, DE ed in tutta sincerita’ mi aspetto che domani sia a Bologna. Per cui domani pomeriggio o Venerdi’ al massimo dovrebbe tornare fra le mie braccia.
Fondamentalmente, distruzione della prima XBox 360 a parte, non mi posso lamentare della celerita’ e della serieta’ del servizio Assistenza di Microsoft. Un bel 9 non glielo toglie nessuno.
Si, l’articolo e’ in preparazone, tranquillo 🙂
E’ che in questo periodo ho pochissimo tempo per il blog (regali, favori ad amici, lavoro eccetera)
Sono contento per te 🙂
Ma non esiste M$ Italia? Siamo proprio il fanalino di coda in tutto… 😯
Cmq volevo aproffittare di questo commento per chiederti maggiori informazioni sulla board di “House of the Dead 4”, non potresti scrivere un articolo sul tuo blog, se hai tempo? Ne stiamo parlando su playlinux.net:
Game machine
🙂
Beh, io ho richiesto un cd del SP2 da tenere in azienda, ed ha impiegato quasi due mesi per arrivare…
Pensa che io dalla Microsoft sto ancora aspettando la Beta2 di Visual Studio .Net 2005. Il bello è che la richiesta è stata fatta il 23 ottobre, il pacco è stato spedito il 27 e mi davano come probabile data di arrivo il 9 novembre… tutt’oggi non mi è ancora arrivato un bel tubo 😛
Son felice per te. Attualmente la mia futura 360 è stata rimanda a gennaio, grazie a mia madre. Non sai come rosico.